La moda intimo donna 2015 propone innumerevoli soluzioni romantiche e delicate nelle nuance tenui del pastello, che si arricchiscono di trasparenze sensuali capaci di far girare la testa a qualunque uomo: il vedo-non-vedo è una delle caratteristiche che gli uomini apprezzano di più nella biancheria femminile, perché li lascia liberi di immaginare e di sognare, di far galoppare la fantasia e di desiderare quello che di lì a poco potranno avere. Intimissimi ha scelto di giocare sulle nuance romantiche per le sue collezioni di stagione, reggiseni a balconcino e slip a vita bassa dalle linee semplici, raffinate e sexy che si adattano perfettamente alla linea di ogni donna senza costringere, esaltando la naturale sensualità che il corpo femminile è capace di esprimere.
Da non sottovalutare nemmeno la potenza dei pizzi, che quest’anno sono tornati di prepotenza nell’abbigliamento intimo femminile: delicatezza e charme dei tessuti di pizzo che accarezzano la pelle come un guanto, scoprendo nei punti giusti e giocando sulle trasparenze con colori forti e intensi, provocatori quasi, adatti per le donne coraggiose e intraprendenti che vogliono regalare e regalarsi una serata indimenticabile. Tezenis ha scelto questo per la sua linea di intimo per il 2015. Reggiseni con coppe preformate che regalano una taglia in più e un aspetto più audace, abbinati a mutandine di pizzo dal taglio slim, declinate anche nelle varianti tanga e brasiliana per il massimo della seduzione.
Intramontabili i classici bianco, rosso e nero, presenti nel cassetto di ogni donna, adatti in qualsiasi occasione per sentirsi a proprio agio e per incantare il proprio uomo. I reggiseni push up sono immancabili quando Madre Natura non ha regalato un’abbondante misura di seno: fanno sentire la donna più sicura di se stessa e fanno capitolare l’uomo. Ma l’importante è che i due pezzi siano sempre coordinati tra loro: una mutandina sensuale, di pizzo o semplice e comoda, abbinata a un reggiseno della stessa linea è sempre un’arma di grande successo per conquistare il proprio uomo regalandogli dei momenti di grande piacere.
Se poi, si vuole osare ancora di più, via libera alla biancheria di seta, ai baby doll e ai body che sono tornati di gran moda nel 2015 tra i capi must have dell’intimo femminile. Modelli capaci di disegnare il corpo o di esaltare le curve, da indossare per una serata romantica per stupire e sentirsi dive per una notte.