L’estate sta finendo, ma Ibiza non perde il suo fascino: settembre è un mese perfetto per godersi le sue meraviglie spendendo poco. Prenotare un last minute online è davvero semplice e dà l’opportunità di godersi l’isola in tutto e per tutto: dal volo all’alloggio, le offerte dell’ultimo minuto non tradiranno mai le aspettative del turista più esigente.
Volare a Ibiza è un’idea intramontabile: le sue bellezze non hanno stagione, il suo mare è una costante meraviglia, la sua movida assolutamente un must. Famosa per le sue spiagge, la perla delle Baleari offre autentici paradisi terrestri come la Playa de ses Salines, la Playa d’en Bossa, Cala Llonga e Cala Conta: uno sbalorditivo mix di paesaggio, mare, montagne, musica ma anche silenzio. Ce n’è davvero per tutti i gusti, che si cerchi il divertimento o solo un momento di puro relax.
Gli amanti della vita notturna troveranno a Ibiza la loro meta prediletta, grazie alla foltissima schiera di locali e di discoteche. E per i più temerari, dopo una serata passata a ballare a ritmo di house, dance e techno fino all’alba, la giornata potrà proseguire allo stesso ritmo grazie ai famosi after hours di Ibiza, per un divertimento davvero no stop. L’isola offre un’ampia gamma di discoteche famose in tutto il mondo: dal Pachà all’Amnesia, passando per il Privilège e l’Eden, prese puntualmente d’assalto da migliaia di giovani in cerca di divertimento.
Ma quello che stupisce di Ibiza, è che tutto questo può essere disponibile a prezzi molto economici: una vacanza da sogno che non dissangua il portafogli, senza per questo rinunciare al piacere di scatenarsi in discoteca o all’abbronzatura dorata. Muoversi per l’isola costa davvero poco, sfruttando le navette ed i bus che collegano i centri cittadini alle spiagge. Per non parlare degli alloggi, da sempre la fonte di maggiore spesa di una vacanza: a Ibiza conviene sempre affittare un appartamento o una casa direttamente dal proprietario. Una soluzione che potrebbe lasciare di stucco, a causa dei prezzi molto bassi: basterà cercare sul web per trovare la soluzione più adatta.

Parti a settembre per Ibiza
Ibiza, la perla spagnola delle Baleari: un’isola immersa nel Mar Mediterraneo che rappresenta una meta obbligata per chiunque ami la spiaggia, il mare ed il divertimento serale. Un paradiso facilmente accessibile per una vacanza a Ibiza low cost, nonostante sia frequentata anche da molti vip.